Descrizione del ruolo:
L’impiegato back office tecnico si occupa di gestire dal punto di vista operativo le commesse di facility management a lui assegnate, prevalentemente nell’ambito retail, organizzando la pianificazione delle attività attraverso fornitori o personale diretto. Riferisce il suo operato al Senior Facility Manager.
Nel dettaglio:
· Gestisce le manutenzioni, ordinarie e straordinarie, di una o più catene di negozi, secondo le scadenze concordate
· In fase di avviamento commessa verifica la copertura territoriale dei fornitori necessari per svolgere i servizi in appalto e, se non sono presenti, individua nuovi fornitori locali.
· Si occupa di contrattualizzare i fornitori locali secondo gli standard predisposti dall’azienda, accordandosi con il fornitore circa i tempi di intervento, le periodicità delle manutenzioni e i costi.
· Valuta direttamente l’operato del fornitore in funzione del gradimento che ne dà il cliente finale.
· Alla fine del mese si occupa di elaborare i consuntivi da presentare al cliente in funzione del listino di contratto.
· Inserisce nel software gli ordini fornitori
· Elabora eventuali offerte economiche da sottoporre al cliente
Sede di lavoro: Pesaro
Si richiede:
· Capacità di gestire i rapporti con il cliente
· Rispetto delle priorità
· Capacità di gestire le relazioni con i fornitori e/o personale diretto
· Capacità di gestire ticket relativi a servizi di manutenzioni
Titoli, requisiti ed esperienza:
· Diploma o laurea in materie tecnico scientifiche
· Precedente esperienza lavorativa, preferibilmente nel mondo retail
· Preferibilmente domicilio a Pesaro o limitrofi
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Dove abiti?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- impiegato/a back office tecnico: 1 anno (Preferenziale)